Esordio con i fuochi d’artificio per la nostra Albissola.

I ragazzi vestiti con una nuova divisa (celeste con banda verticale arancione), guidati in panchina da mister Parodi, si presentano ai nastri di partenza contro la Golfodianese con una squadra rinnovata e giovane.

Sotto l’apporto di un pubblico abbastanza numeroso e con un 4-4-2 molto equilibrato il nostro undici dimostra di tenere bene il campo senza correre particolari pericoli. Bisogna però aspettare il 37′ perché Traggiai sblocchi il risultato con un’azione sottoporta.

Nel secondo tempo la partita rimane in assoluto controllo della formazione di Parodi e ci pensa subito, con un gran tiro da fuori, Sangiuliano (47′) a portare a due le reti.

La Golfodianese prova a reagire ma un pasticcio difensivo regala al giovane Molinari (88′) il gol del definitivo 3-0 in chiusura di partita.

Domenica prossima sarà la volta della trasferta a Sassello, squadra vincitrice la scorsa stagione del girone di Prima Categoria dove c’era l’Albissola e che ha iniziato con una sconfitta per 1-0 nel campo del Ventimiglia.

Questa la formazione scesa in campo: Provato, De Minotti (90′ Bonadin), Baretto, Sangiuliano, Oliva, Ragone, Brondo, Traggiai, Fiorito (83′ Orcino), Rebagliati (75′ Molinari), Suetta. All.: Parodi.