Dopo il turno di riposo, tornano in campo i Giovanissimi FB 2004 nel campionato genovese Giovanissimi girone C e lo fanno in grande stile, conquistando una netta vittoria per 3 a 0 contro la squadra del Serra Riccò.

Una partita che i nostri ragazzi dominano per tutti i due tempi, giocando un divertente calcio fatto di azioni continue in velocità e con il giusto agonismo.  La voglia di tornare in campo dopo la lunga sosta si è vista fin dall’inizio gara. Al nono minuto l’Albissola è già in vantaggio: discesa sulla fascia sinistra di Valle che mette al centro e Monteleone che, con un gran colpo di testa, insacca alle spalle del portiere genovese.

Continua a macinare gioco la squadra dei mister Tanda e Carbone; dopo altre occasioni raddoppia al venticinquesimo con Siri che, su calcio piazzato da posizione defilata, lascia partire un gran tiro che s’infila nel sette. Si chiude cosi per 2 a 0 il primo tempo.

Nella ripresa la partita non cambia e i nostri ragazzi creano occasioni su occasioni. A dieci minuti dalla fine il Serra Riccò rimane anche in 10 uomini a causa di un’ espulsione di un loro calciatore.

Il terzo gol arriva nel finale: Valle  sfonda sulla fascia destra, entra in area e mette palla indietro dove Giubellino realizza il 3 a 0.

ALBISSOLA: Malinverni, Scaglia, Siri, Berruti, Valle, Iadanza, Minuto, Di Sisto, Monteleone, Repetto, Pepe, Cavanna, Pertino, Melgiovanni, Tomasi, Marcato, Giubellino.