TORINO          2

ALBISSOLA   0

Torino: Trombini, Bongiovanni, Buffo, Cuoco, Leggero, Siniega, Montenegro, Garetto, Ibrahimi, Sandri, Kone – A disposizione: Fontana, Kalleger, Ottone, Olivero, Autieri, Fiorio, Rotella, Tassono, D’Ambrosio, Del Bianco, Savino, Abate. Allenatore: Massimiliano Capriolo.

Albissola: Vasoli, Batocchioni, Lamonica, Scaccianoce, Piccardo, Boero, Bettella, Rossi, Di Bella, Malltezi, Menini – A disposizione: Alocci, Zaccheo, Bennati, Pittaluga, Scarella, Orlando, Lazzaretti, Biancato, Di Nardo, Perasso. Allenatore: Alessio Ambrosi

 

Debutto in campionato per la squadra Berretti dell’Albissola, che, alle 15 di ieri, è scesa in campo allo stadio “G. Soffietti” di Pianezza (TO) per affrontare la compagine Berretti del Torino.

La partita, valida per la terza giornata del girone C del campionato nazionale “53° Trofeo Dante Berretti”, (ricordiamo che la prima giornata contro il Pisa è stata rinviata a data da destinarsi mentre la seconda, contro l’Arzachena, è stata rinviata alle ore 16 di mercoledì 17, allo stadio Faraggiana), è terminata con la vittoria della squadra di casa per 2 a 0.

Un debutto, quindi, subito impegnativo per l’Albissola, in un campionato “Berretti” comunque difficile, al quale il settore giovanile ceramista partecipa per la prima volta nella sua storia.