Venerdì 20 è terminato il “Camp Estivo 2018”, organizzato dal settore giovanile dell’Albissola, svoltosi nell’impianto sportivo “Pomina” in località Luceto di Albisola Superiore.

Iniziato lunedì 16 luglio, al Camp hanno partecipato ventuno entusiasti ragazzi provenienti da varie località della provincia. I giovanissimi partecipanti hanno trascorso cinque giorni tra sedute tecniche, sotto la direzione degli istruttori della Scuola Calcio dell’Albissola, nuotate in piscina e gita all’acquario di Genova.

Un successo che ha accontentato tutti, non ultimi genitori e nonni dei giovanissimi atleti. Un’esperienza che sarà senz’altro replicata.

 Doveroso un ringraziamento a tutti gli organizzatori, a iniziare dalla Michela Bolcano e a Di Maggio Agostino per il lavoro svolto sul campo, a Simona e a Biagio per la parte organizzativa in piscina e all’acquario. Un grazie anche alla “Pizzeria Da Diego” di Albissola Marina, che ha supportato e sponsorizzato il nostro settore giovanile, in queste cinque giornate e un grazie