Arrivano altre soddisfazioni per i 2002 che portano a casa due secondi posti ai tornei di Cogoleto e Bragno.
A Cogoleto il cammino verso la finale è iniziato con la partita contro la Polis Genova (venerdì 8 giugno, nd) terminata per 4 a 2 grazie alla tripletta di Botto e il gol di Cavalleri. Partita che è valsa come uno scontro diretto vista la mancata presenza della squadra della Voltrese.

Il giorno dopo si gioca così la semifinale: avversaria il Don Bosco Genova battuto per 5 a 1 grazie ancora a Botto (doppietta), Piccardo, Giacchello e Fortunato.


La finalissima vede i nostri impegnati contro la Carcarese ma la gara viene persa per 3 a 0.
Al termine della manifestazione premiati come i migliori della propria squadra Alessio Ferro e Manuel Cavalleri, complimenti a loro.

Ecco l’elenco dei giocatori che sono andati in scena a Cogoleto: Alessio Ferro, Mattia Fortunato, Vittorio Staffini, Manuel Cavalleri, Matteo Rosso, Alessandro Botto, Andrea Campanella, Davide Piccardo, Giacomo Giacchello. Allenatore Maurizio Marabotti.

Nella giornata di Domenica i 2002 hanno giocato invece a Bragno, torneo svolto con la formula di un mini-campionato a sei squadre.


Anche qui i nostri bambini hanno terminato al secondo posto. Nella prima partita vittoria contro il Riviera del Beigua per 3-2 (Giacchello 2, Bonfante), quindi sconfitta contro la Carcarese per 2-0 (gol arrivati nell’ultimo minuto di gioco al termine di una bella e intensa partita), nella terza gara ritorno alla vittoria contro lo Speranza Savona per 2-0 (Giacchello, Staffini) per una rivincita della semifinale del torneo di Albissola. Nella quarta partita non si va oltre un pareggio per 2-2 (Giacchello, Staffini) contro la Veloce Savona, mentre è ancora vittoria nell’ultima partita contro il Bragno (2-0, doppietta di Ferro D.).

Una bella giornata che ha visto nuovamente i nostri giocatori premiati: Alessio Barile (miglior portiere del torneo) e Giacomo Giacchello (miglior giocatore della squadra). Anche per loro i nostri complimenti.

Un plauso particolare infine a Matteo Masio e Luca Rebagliati, leva 2003, che hanno saputo dare un grandissimo apporto alla squadra.

Questa la formazione: Alessio Barile, Simone Monti, Vittorio Staffini, Daniele Ferro, Jacopo Curci, Matteo Bonfante, Giacomo Giacchello, Matteo Masio, Luca Rebagliati. Allenatore Maurizio Marabotti.