Gli Esordienti 1° anno della leva 2006 dell’Albissola, hanno partecipato al 26° Trofeo Mini Caravella, organizzato dalla S.C. Molassana Boero di Genova.

I nostri ragazzi sono stati inseriti nel Girone A che comprendeva anche le squadre genovesi dell’Unione Sampierdarenese e del Molassana Boero e quella dei siciliani della Novalba, società calcistica di Licata (AG).

Nel primo incontro, giocato nella mattinata di oggi 30 marzo,  l’Albissola ha pareggiato 0 – 0 con i siciliani del Novalba. Anche la successiva partita, giocata alle 15 contro la Sampierdarenese, si è conclusa a reti inviolate.

Nell’ultimo incontro, giocato alle 17,15, i nostri ragazzi sono stati sconfitti per 2 – 0 dal Molassana Boero. Per l’Albissola, il 26° Trofeo Mini Caravella si è concluso così con due pareggi e una sconfitta, un buon risultato e una bella esperienza per i nostri giovani atleti.

Per la cronaca, a passare il turno nel girone A è stata la squadra del Novalba.

ALBISSOLA: Cuvato, Bracco, Saettone, Marforio, Leone, Ferrari, Palumbo, Galassi, D’Angelo, Domi, Zunino, Randacio, Verando, Pisano

Allenatore: Ravera Piero – Accompagnatore: Bracco Luca