Un’altra partita amichevole per la Berretti dell’Albissola, dopo quella contro il Borzoli, squadra di Promozione superata per 2 a 1: nel pomeriggio di oggi 30 agosto, allo stadio Felice Borel di Finale Ligure, ha affrontato la prima squadra del Finale F.B.C., attualmente militante nel campionato di Eccellenza Ligure.

Un altro test importante quanto impegnativo per i giovani ceramisti, il tutto nel continuo di quella preparazione fisico-atletica che li porterà a disputare il “Campionato Nazionale Berretti” nelle migliori condizioni.

Sotto l’attenta vigilanza di mister Alessio Ambrosi, che saprà analizzare l’andamento in toto della squadra, l’Albissola si è ben comportata, palesando già un notevole affiatamento tra i vari reparti unitamente a una buona condizione fisica generale e a un gioco che, sovente, ha messo in difficoltà l’esperta squadra di casa.

Per la cronaca, la partita si è conclusa con il risultato di 2 – 0 a favore del Finale, con entrambe le reti segnate negli ultimi minuti del secondo tempo.