Nel pomeriggio di sabato 22, è andata di scena al Faraggiana l’ultima partita di campionato del Girone A della nostra Juniores Nazionale, scesa in campo contro il Casale. La partita si è conclusa in pareggio per 2 – 2, con a segno i nostri Perasso e Pescio.

In questo primo anno di confronto con altre realtà calcistiche non solo liguri, l’Albissola ha disputato un campionato dignitoso, dove i nostri giovani atleti non hanno certamente sfigurato e bene si sono comportati, capaci di sconfiggere realtà ben più blasonate della matricola Albissola.

La Società ringrazia il mister Costigliolo Matia, gli altleti, la massaggiatrice Conterno Sabrina, il dirigente responsabile Vasoli Alessandro e il dirigente accompagnatore Galli Guido, per i risultati conseguiti e per il lavoro e l’impegno attuati nel corso di tutta la stagione calcistica.

Ovviamente se il campionato è concluso, non è ancora archiviata la stagione. Proseguiranno gli allenamenti prefissati, intervallati da alcune partite amichevoli.

Appuntamento quindi alla prossima stagione, non più al campionato Juniores Nazionale ma alla “Berretti”; questo è l’auspicio di tutti noi.