La Leva 2005 ai nastri di partenza nel “24° Torneo Internazionale – 1° Memorial Carlo Pizzorno” di Cairo Montenotte. Un torneo al quale partecipano 30 squadre, tra nazionali e provenienti dall’estero, dove non mancano società blasonate tra le quali, solo per citarne alcune, Juventus, Milan, Atalanta, Torino, Inter, Genoa, Sampdoria, Parma.

I nostri Giovanissimi, per la prima fase del torneo, sono stati inseriti nel Girone D unitamente a Inter, Stabaek IF (Novergia) e Acqui.

Il fischio d’inizio per l’Albissola è fissato alle ore 10,50 allo stadio “L. Rizzo” di Cairo Montenotte, dove i nostri ragazzi, agli ordini del mister Mimmo Sirtori, affronteranno in questa prima partita la formazione dell’Acqui.

Farà seguito alle 17,55 la seconda partita della giornata (stesso stadio), con avversario di turno i norvegesi dello Stabaek IF.

Lunedì 26 (ultima giornata della prima fase) l’Albissola si sposta allo stadio “C. Brin“, sempre in Cairo Montenotte, dove alle 13,55 disputerà la partita contro l’Inter.

Tutte le gare prevedono due tempi da 25 minuti ciascuno.