Per la 13^ giornata di ritorno, al comunale “Valerio Bacigalupo” di Savona sono scese in campo due formazioni determinate a portare a casa un risultato positivo; il Savona per agguantare la zona Playoff e mirare all’alta classifica e l’Albissola per non perdere contatto dalla capolista Ponsacco.

Alla fine è l’Albissola a prevalere, anche in questo derby di ritorno, per 0 – 1 (sesta vittoria consecutiva). Il calcio di rigore realizzato da Sancinito al 47’ del primo parziale e la capacità di mantenere inviolata la rete difesa da Caruso, consente all’Albissola di portarsi in testa alla classifica, sorpassando così il Ponsacco che sul proprio campo non va oltre lo 0 – 0 con il San Donato Tavarnelle e ora insegue a un punto. In terza posizione e a due punti dalla vetta si piazza l’Unione Sanremo, che pareggia 1 – 1 in casa del Finale.

Mancano ora quattro giornate al termine del campionato e tutto è ancora possibile ma, al momento, è la squadra di Mister Fossati, matricola rivelazione del Girone E, che comanda la classifica.

SAVONA: Bellussi, Vittiglio, Venneri, Ferrando, Grani; Gallo (37′ st Guarco), Fofana; Saccà (24′ st Gomes De Pina), Balestrero, Bacigalupo, Tognoni.

A disposizione: Stavros, Bruzzone, Severi, Pare, Guarco, Magni, Massa, Mehmetaj, Gomes  – Allenatore: Marcello Chezzi

ALBISSOLA: Caruso; Gargiulo, Garbini, Molinari; Calcagno, Sancinito (35′ st Papi), Raja, Gulli; Coccolo, Piacentini (46′ st Carballo), Cargiolli (26′ st Corbelli).

A disposizione: Vasoli, Pasquino, Durante, Boveri, Bennati, Corbelli, Cambiaso, Carballo, Papi  – Allenatore: Fabio Fossati

Galleria fotografica su SvSport … http://www.svsport.it/2018/04/09/leggi-notizia/argomenti/calcio-1/articolo/calcio-savona-albissola-la-fotogallery-del-derby-negli-scatti-di-simone-ferraro.html