Penultima giornata del campionato provinciale genovese “Girone C” per i Giovanissimi FB 2004 che, ospiti della Praese, conquistano l’ennesima vittoria in un campionato giocato da protagonisti.

Un gol per tempo basta all’Albissola per far sua la partita e dove il caldo, più estivo che primaverile, non ha particolarmente condizionato il gioco dei nostri giovanissimi che hanno tenuto in mano il pallino del gioco per tutta la gara.

Nel primo tempo è Filippo Pepe a trovare un gran gol con un tiro da fuori area che s’infila nel sette dove il portiere genovese non può arrivare. La Praese prova a ristabilire l’equilibrio ma la difesa albissolese non concede nulla e cosi arrivano solo tiri dalla lunga distanza che non impensieriscono i nostri portieri Venturino e Binello (subentrato nella ripresa).

La seconda frazione si apre con una grande occasione per Monteleone che, lanciato splendidamente, si trova solo davanti al portiere ma calcia fuori. Si riscatta però nel finale,  quando Berruti gli offre una palla che taglia tutta la difesa e lo mette in condizione di chiudere la partita.

Prossima ed ultima partita del campionato contro la Voltrese si giocherà in anticipo lunedì 23 al Faraggiana in quanto i ragazzi di Tanda e Carbone, nel fine settimana, saranno impegnati nel prestigioso torneo internazionale di Carcare.

ALBISSOLA: Venturino, Pertino, Siri, Berruti, Valle, Melgiovanni, Tomasi, Di Sisto, Curcio, Pepe, Marcato, Binello, Scaglia, Minuto, Iadanza, Monteleone.