Torna alla vittoria la leva 2004 dei mister Tanda e Carbone, dopo la battuta d’arresto subita ad opera della Sampierdarenese.

Ospiti del Meeting Club Vallestura di Genova, i ragazzi scendono in campo particolarmente motivati e impiegano pochi minuti a sbloccare la partita con Valle, che insacca di testa deviando un perfetto calcio d’angolo battuto da Pepe.

Passano due minuti e Di Sisto raddoppia il vantaggio per l’Albissola. Su questo risultato la squadra pare rilassarsi e su uno svarione difensivo subisce il gol che galvanizza gli avversari. Ci pensa però ancora Di Sisto con un gran tiro da fuori area, a riportare a due le lunghezze di vantaggio, mandando così le squadre al riposo sul 3 a 1 per i nostri ragazzi.

Nella ripresa si scatena Berruti che realizza una doppietta. Il Meeting non si rassegna e realizza due reti in pochi minuti. L’intervento di Mister Tanda, che ridisegna la squadra, consente all’Albissola di chiudere l’incontro con la sesta rete realizzata da Marcato.

Prossimo appuntamento Giovedì 22 al Faraggiana dove alle 18.00 arriverà il Savona per la prima giornata della Coppa Grenno.

ALBISSOLA: Malinverni, Scaglia, Siri, Curcio, Valle, Iadanza, Tomasi, Di Sisto, Pepe, Berruti, Minuto, Cavanna, Melgiovanni, Marcato, Monteleone.