Si è concluso nel tardo pomeriggio di oggi 27 maggio, il 3° Torneo “Ceccarelli”, organizzato dalla società A.S.D. Cffs Cogoleto Calcio presso lo stadio “G.Maggio”, in ricordo del giocatore del Cogoleto Paolo Ceccarelli, deceduto nel 2015 a soli ventidue anni.

E’ stato il turno delle giovani leve classe 2006, con l’Albissola presente con i suoi giovani atleti guidati dai mister Ravera Piero e Castagno Ivano.

Al torneo partecipano, oltre all’Albissola: Cogoleto, Bragno, San Fruttuoso, San Bernardino, Campomorone S. Olcese, Goliardica Polis, Rivarolese.

Inseriti nel Girone B e con partite a nove giocatori, i nostri ragazzi hanno prima superato i pari leva del san Fruttuoso per 1 – 0 per poi pareggiare 2 – 2 con la squadra del San Bernardino.

La successiva partita vede l’Albissola uscire sconfitta per 2 – 1 dal confronto contro la Rivarolese, terminando la fase preliminare a punti 4, in seconda posizione.

I nostri Esordienti scendono nuovamente in campo contro il Bragno, per giocare la finale valida per il terzo – quarto posto.

L’Albissola perde l’incontro solo alla lotteria dei calci di rigore e conquista così un ottimo quarto posto.

Un risultato molto soddisfacente in una bella giornata di sport che i nostri ragazzi hanno onorato al meglio.

ALBISSOLARandacio, Siri, Bracco, Saettone, Marforio, Leone, Zunino, Galassi, Palumbo, Verando, Russello, Castiello, Pisano.