Bella affermazione degli Under 17 dell’Albissola nel Trofeo Vittoria Assicurazioni, svoltosi il 25 aprile all’impianto sportivo Morel di Ventimiglia.

I ragazzi di mister Marzi hanno vinto il loro girone ottenendo un pareggio iniziale con la Baia Alassio (0-0) per poi imporsi sul Ventimiglia (1-0, rete di D’Arrigo) e sull’Imperia (2-0, a segno Botto e Valle).

L’indisponibilità del campo in erba, che ha costretto gli organizzatori a far svolgere tutti gli incontri sul solo campo in sintetico riducendone la durata a 25 minuti, non ha consentito l’effettuazione delle previste semifinali incrociate. I ceramisti si sono così giocati direttamente la vittoria finale contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, impostosi nell’altro girone su Cavour, Ceriale e Ventimiglia 2003; le reti di Gandolfo e D’Arrigo (che si è così aggiudicato il titolo di capocannoniere del torneo) hanno sancito il 2-0 finale.

I giocatori: Ferrari, Botto, Cavanna, Curci, D’Arrigo, Farina, Ferro, Gandolfo, Marzi, Minutelli, Ventura, Orlando, Ponzo, Porotto, Romano, Scarfì, Valle.
Allenatore Marco Marzi, dirigente Armando Botto.