Gli Under 13 dell’Albissola si sono aggiudicati il Torneo Primavera, riservato alla leva 2006 a 11 giocatori, disputatosi domenica 19 maggio presso il campo sportivo comunale di Bragno (SV).

I nostri ragazzi, inseriti inizialmente nel Girone A, pareggiano 0 – 0 la prima partita giocata contro il Legino, per poi vincere la successiva contro il San Bernardino per 2 – 0.

Nel secondo turno, l’Albissola batte il Centallo per  1 – 0 ed accede così alla finalissima del pomeriggio dove incontra il Vado.

La partita si conclude a reti inviolate e si va così ai calci di rigore, vinti dall’Albissola che ne realizza tre mentre il Vado si ferma a due.

Una bella soddisfazione per i nostri Under 13 di mister Federico Baccino, che si aggiudica così il Torneo Primavera Leva 2006 di Bragno. Ulteriore soddisfazione personale per Enzi Fabio, premiato come migliore attaccante e per il portiere Siri Andrea, premiato nei “top 11” del torneo.

I ragazzi dell’Albissola convocati per il torneo: Albani Emilio, Cuvato Angelo, Barzola Mathias, Bracco Nicolò, Leone Alessandro, Marforio Simone, Musizzano Jacopo, Becco Andrea, Cigliuti Manuel, Palumbo Matteo, Ferrari Matteo, Enzi Fabio, Domi Cristian, Galassi Giorgio, Siri Andrea, Saettone Lorenzo, D’Angelo Alberto, Odicino Filippo, Pisano Pietro, Zunino Alessandro.

Allenatore: Federico Baccino – Accompagnatore: Pino Marforio

Enzi Fabio premiato come migliore attaccante