Prosegue la preparazione pre-campionato della squadra Berretti dell’Albissola. Dopo otto giorni di allenamento al Faraggiana, i giovani ceramisti scendono in campo per la loro prima partita, con un’amichevole giocata presso il campo sportivo “G. Piccardo” di Sestri Ponente,  con fischio d’inizio alle 18,30.

Ospiti del GSD Borzoli, società sportiva genovese, hanno affrontato la prima squadra che attualmente milita nel campionato di Promozione ligure.

Un test importante e impegnativo quello affrontato dalla Berretti dell’Albissola, che ha consentito a mister Alessio Ambrosi di valutare il livello tecnico complessivo fino ad ora raggiunto dalla squadra e sperimentare le possibili migliori soluzioni tattiche di gioco. A questa prima partita faranno seguito altre amichevoli, il tutto all’interno del programma preparatorio di avvicinamento al campionato Nazionale Berretti.

Solo per la cronaca, la partita si è conclusa con la vittoria dell’Albissola per 2 a 1; a segno Di Bella nel primo tempo e Di Nardo nel secondo. Nei minuti finali è arrivata la rete del Borzoli.

Albissola 1° tempo: Vasoli, Piccardo, Boero, Battocchioni, Bettella, Rossi, Biancato, Malltezzi, Lamonica, Menini, Di Bella.

Albissola 2° tempo: Alocci, Pittaluga, Costantino, Zaccheo, Bennati, Perasso, Di Nardo, Orlando, Yassey, Scaccianoce, Boero.

Nella foto di copertina il mister Alessio Ambrosi